| MissigNo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Lugia
Numero di messaggi : 95 Età : 29 Localizzazione : Albanova Data d'iscrizione : 02.09.07
| Titolo: MissigNo Mer Set 05, 2007 8:05 pm | |
| EHI ragazzi gurdate cosa ho scoperto su missingo Molto popolare, ormai conosciuto da tanti pokèfan è un Pokèmon Bug: Missigno, nome in japponese Ketsuban. Partiamo dal principio: Missigno è un Bug inserito Volontariamente dai Creatori. O_O vi chiedrete "ma come! nn è possibile!!!" eh, già proprio così! altrimenti come spiegherete i dati nel pokèdex? Missigno deriva dall' unione di 2 parole inglesi; Missign + No. (abbreviazione di Number) significherebbe, quindi, "Numero Mancante"....... in effeti nel pokèdex è catalogato come pokèmon numero 000. essendo un Bug, è molto PREVEDIBILE che faccia qualche disastro creando chaos nella vostra squadra...... (comincerei a preoccuparmi!) infatti CANCELLA UNO DOPO L' ALTRO I VOSTRI POVERI E INDIFESI POKèMON! (deve avere una gran fame!) la sua icona nn appare nella squadra e prende l' icona del pokèmon su cui è passato prima il cursore.certo potete spaventarvi, ma ecco la buona notizia! l' oggetto in sesta posizione si moltiplicherà per ben 999 volte! (e se proprio lì avete le caramelle rare........) i suoi attacchi sono: Sky attak, Water Gun e Water Gun. nn ho sbagliato a scrivere, ha davvero un doppio attacco! notate bene anche un' altra cosa.......... il suo tipo è BIRD che vuol dire UCCELLO e come ben si sa IL TIPO UCCELLO NON ESISTE! O_O"Gira voce che se avete un GameBoy e CATTURATE il Pokémon vi si cancellerà il salvataggio, sarà vero?CATTURARLO IN POKEMON VERDEFOGLIA E ROSSOFUOCO SOLO IN QUELLE GIAPPONESI E SI CHIAMA LUXOR però si puo catturare nelle altre versioni : rubino , zaffiro , oro , giallo , rosso e so anche come farlo !
cmq mi pare logico che missingno sia stato fatto apposta... sennò come esisteva??? il bug poteva essere una cosa del tipo che ti si impalla il gba, che tipo attacchi attacchi ma non schiatta, ma un bug non voluto che crea da solo un pokemon e lo fornisce pure di immagine e nome non del tipo fdebnejesavanab, non credo possa esistere
pultroppo si può katturare solo nelle versioni giapponesi... | |
|
| |
Altaria Raikou
Numero di messaggi : 77 Età : 30 Localizzazione : A casa mia Data d'iscrizione : 04.09.07
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 12:42 am | |
| HO DELLE INFORMAZIONIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Lugia e Ho-Oh si possono catturare in Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia/Smeraldo nel Monte Cordone. Per raggiungere Monte Cordone occorre il Biglietto Magico che è stato distribuito negli USA e in Giappone nel corso del 2005. In Italia però e stato possibile scaricare sia Lugia che Ho-Oh durante il secondo Pokémon Day il 23/24/25 Giugno 2006. Se non avete avuto l'occasione di andare al Pokémon Day del 2006, esiste un codice per farlo apparire nel vostro zaino: BE39B3A8 280987E1. Oppure potete usare il codice per teletrasportavi nel Monte Cordone entrando in un qualsiasi edificio:B5B9E5C0 B11CE872.
Deoxys dimora nell'isola materna. Per raggiungere Isola Materna occorre il Biglietto Aurora che è stato distribuito in Italia durante il primo Pokémon Day il 2/3 Luglio 2005 a Mirabilandia. Se non avete avuto l'occasione di andare al Pokémon Day dal 2005, esiste un codice per farlo apparire nel vostro zaino: 483511F5 E6C8E537. Oppure potete usare il codice per teletrasportavi nell'Isola Materna entrando in un qualsiasi edificio:E5AC0043 E1C4C8F0. | |
|
| |
Admin Lugia
Numero di messaggi : 95 Età : 29 Localizzazione : Albanova Data d'iscrizione : 02.09.07
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 10:55 am | |
| brav ma questo era logiko... | |
|
| |
Altaria Raikou
Numero di messaggi : 77 Età : 30 Localizzazione : A casa mia Data d'iscrizione : 04.09.07
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 11:05 am | |
| Va be vi ho dato i kodici... | |
|
| |
Admin Lugia
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 11:20 am | |
| | |
|
| |
Altaria Raikou
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 11:27 am | |
| Ho trovato tutti i pokèmon in versione shiny....bellissimi XD | |
|
| |
Admin Lugia
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 12:27 pm | |
| cioè hai il kodice pe ri pokèmon shiny??? | |
|
| |
Altaria Raikou
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 3:06 pm | |
| No XD le immagini fa vedere ttt le evoluzioni... | |
|
| |
Admin Lugia
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 6:41 pm | |
| kmq ki trova i kodici x pokèmon shiny di zaffiro e verde foglia VERRA' PREMIATO SUICUNE!! | |
|
| |
Altaria Raikou
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 9:19 pm | |
| Io lo premierei Logia..... | |
|
| |
Altaria Raikou
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 9:20 pm | |
| | |
|
| |
Altaria Raikou
| Titolo: Re: MissigNo Gio Set 06, 2007 9:21 pm | |
| | |
|
| |
Admin Lugia
| Titolo: Re: MissigNo Ven Set 07, 2007 8:49 am | |
| | |
|
| |
Altaria Raikou
| Titolo: Re: MissigNo Ven Set 07, 2007 10:54 am | |
| capito | |
|
| |
drake93 Celebi
Numero di messaggi : 65 Età : 31 Localizzazione : ITALIA Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: MissigNo Ven Ott 26, 2007 12:04 am | |
| - Admin ha scritto:
- EHI ragazzi gurdate cosa ho scoperto su missingo
Molto popolare, ormai conosciuto da tanti pokèfan è un Pokèmon Bug: Missigno, nome in japponese Ketsuban. Partiamo dal principio: Missigno è un Bug inserito Volontariamente dai Creatori. O_O vi chiedrete "ma come! nn è possibile!!!" eh, già proprio così! altrimenti come spiegherete i dati nel pokèdex? Missigno deriva dall' unione di 2 parole inglesi; Missign + No. (abbreviazione di Number) significherebbe, quindi, "Numero Mancante"....... in effeti nel pokèdex è catalogato come pokèmon numero 000. essendo un Bug, è molto PREVEDIBILE che faccia qualche disastro creando chaos nella vostra squadra...... (comincerei a preoccuparmi!) infatti CANCELLA UNO DOPO L' ALTRO I VOSTRI POVERI E INDIFESI POKèMON! (deve avere una gran fame!) la sua icona nn appare nella squadra e prende l' icona del pokèmon su cui è passato prima il cursore.certo potete spaventarvi, ma ecco la buona notizia! l' oggetto in sesta posizione si moltiplicherà per ben 999 volte! (e se proprio lì avete le caramelle rare........) i suoi attacchi sono: Sky attak, Water Gun e Water Gun. nn ho sbagliato a scrivere, ha davvero un doppio attacco! notate bene anche un' altra cosa.......... il suo tipo è BIRD che vuol dire UCCELLO e come ben si sa IL TIPO UCCELLO NON ESISTE! O_O"Gira voce che se avete un GameBoy e CATTURATE il Pokémon vi si cancellerà il salvataggio, sarà vero?CATTURARLO IN POKEMON VERDEFOGLIA E ROSSOFUOCO SOLO IN QUELLE GIAPPONESI E SI CHIAMA LUXOR però si puo catturare nelle altre versioni : rubino , zaffiro , oro , giallo , rosso e so anche come farlo !
cmq mi pare logico che missingno sia stato fatto apposta... sennò come esisteva??? il bug poteva essere una cosa del tipo che ti si impalla il gba, che tipo attacchi attacchi ma non schiatta, ma un bug non voluto che crea da solo un pokemon e lo fornisce pure di immagine e nome non del tipo fdebnejesavanab, non credo possa esistere
pultroppo si può katturare solo nelle versioni giapponesi... Bè, io ho una vecchia cartuccia di pkmn rosso americano con tutti i 151 pkmn + missigNO. La prima volta che l'ho preso mi si è cancellato il gioco . Alla seconda non è successo niente (per fortuna!). Cmq MissigNO è un bug involuto/voluto: all'inizio lo avevano rilevato, ma poi decisero di tenerlo dandogli un nome, attacchi e img | |
|
| |
Admin-Pinko Lugia
Numero di messaggi : 79 Età : 29 Localizzazione : Albanova Data d'iscrizione : 02.09.07
| Titolo: Re: MissigNo Ven Ott 26, 2007 8:32 pm | |
| OTTIMO SEI PREPARATO SE KONTINUI KOSì DIVENTERAI UN SUICUNE PRESTO! | |
|
| |
drake93 Celebi
Numero di messaggi : 65 Età : 31 Localizzazione : ITALIA Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: MissigNo Ven Ott 26, 2007 9:26 pm | |
| - Admin-Pinko ha scritto:
- OTTIMO SEI PREPARATO SE KONTINUI KOSì DIVENTERAI UN SUICUNE PRESTO!
Un suicune? Mitico | |
|
| |
Admin-Pinko Lugia
Numero di messaggi : 79 Età : 29 Localizzazione : Albanova Data d'iscrizione : 02.09.07
| Titolo: Re: MissigNo Sab Ott 27, 2007 2:45 pm | |
| we è vero ke missigno ha 2 tecniche uguali? (so la risposta vediamo se sei preparato) | |
|
| |
drake93 Celebi
| Titolo: Re: MissigNo Sab Ott 27, 2007 3:10 pm | |
- we è vero ke missigno ha 2 tecniche uguali?
(so la risposta vediamo se sei preparato) si (ma cmq cambia a seconda della lingua della cartuccia ) | |
|
| |
Admin-Pinko Lugia
| Titolo: Re: MissigNo Dom Ott 28, 2007 7:02 pm | |
| brav! we ma mika apprtieni al prof. Oak? sai tutto dei Pokèmon...in un certo senzo mi somigli... | |
|
| |
drake93 Celebi
| Titolo: Re: MissigNo Dom Ott 28, 2007 7:52 pm | |
- brav!
we ma mika apprtieni al prof. Oak? sai tutto dei Pokèmon...in un certo senzo mi somigli... eheh no. Mi piacciono molto come mooooooolte altre cose | |
|
| |
Admin-Pinko Lugia
| Titolo: Re: MissigNo Dom Ott 28, 2007 9:14 pm | |
| | |
|
| |
drake93 Celebi
| Titolo: Re: MissigNo Lun Ott 29, 2007 5:29 pm | |
- tipo?
Ad esempio i draghi, la musica, giochi ecc. | |
|
| |
Admin-Pinko Lugia
| Titolo: Re: MissigNo Lun Ott 29, 2007 10:12 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MissigNo | |
| |
|
| |
| MissigNo | |
|