PokčmonUniverse
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PokčmonUniverse

Il piů miticissimo forum dove potrai trovare di tutto e di piu' sui POKéMON!!Dai codici alle soluzioni!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Belli e Colorati...Pokčmon Shiny

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 12:20 pm

Vi siete mai imbattuti in un Pokčmon ke avesse qualkosa di strano...ke nn riuscite a kapire kosa ha di partikolare...e dopo una leggera meditazione vi akkorgete ke...OH!...I KOLORI SN DIVERSI!!!
Kome avete potuto kapire č la sezione dedikata ai mitici Pokčmon Shiny rakkontate quanti ne avete e di ke kolore sn e ke pokčmon sn!
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:08 pm

Pinko ma come facciamo a trovarlii???????????
Torna in alto Andare in basso
Admin-Pinko
Lugia
Admin-Pinko


Numero di messaggi : 79
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:10 pm

beh č difficile,ma con i codici del game shark..tutto č possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
Pinkino
Raikou
Pinkino


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:33 pm

celeby sono rarissimi i pokemon shyni li trovi alliproviso lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:46 pm

Wow!Ma scusa-----i celeby quali sono???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:48 pm

eheh pratikamente i celebi sn emh...I NOVELLINI ma a teti devo fare diventare Entei xkč..beh sta a te skoprire ke signifika Entei...
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:50 pm

kmq Celebi nella lista gradi č il principiate nei Pokčmon celebi č un Pokčmon Leggendario...IL GUARDIANO DEL BOSCO...
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:52 pm

Wooooow.... Shocked
E cos'č Entei?Non č un pokemon leggendario anke lui?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 2:08 pm

si č uno dei tre kani leggendari Suicune, Entei e Raikou nella skala dei gradi Entei č il Grafikatore!
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 2:30 pm

Oooooh...bello!!!!*.*
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:28 pm

bene bene bene cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Pinkino
Raikou
Pinkino


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:39 pm

celebi e difficile da catturare perchč dentro a verde foglia e rosso fuoco e smeraldo ce il trucco per far apparire celebi selvatico ma al' liproviso si blocca il gioco
cyclops cyclops cyclops cheers cheers cherry cherry queen queen king king farao farao farao farao flower flower afro afro afro lol! lol! jocolor jocolor geek geek rabbit rabbit bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 5:08 pm

Uffi xň...che trucco inutile allora...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMar Set 04, 2007 5:33 pm

kome ho detto in verdefoglia e rossofuoco lo puoi trovare katturando tutti i tipi di Onow nel tempio A-LOE
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMer Set 05, 2007 8:36 am

MPORTANTE TESTO SU POKčMON SHINY

I Pokčmon Shiny sono dei particolari tipi di Pkm con colorazioni diverse dalle solite. Il problema č che sono davvero molto rari.
-X le versioni Oro Argento e Cristallo.
Quando incontrerete uno Shiny sentirete uno strano suono e oltre alla colorazione alterata del Pkm noterete delle fulminee stelline roteanti attorno ad esso. Il bello č ke non potrete scappare!

Se controllate le Info del Pkm come segno di riconoscimento potete notare 3 + accanto al sesso del Pkm.
Le possibilitŕ d trovarli č 1 su 8192.
X le uova tra Pkm shiny la possibilitŕ d avere 1 cucciolo shiny č 1 su 64.
-X leVersioni Rubino e Zaffiro.
In Rubino e Zaffiro le cose cambiano un bel pň. Viene introdotta la possibilitŕ di fuggire davanti ad un pkmn shiny (argh!) e nelle stat del pokčdex il numero č oro e il riquadro bianco č piů kiaro degli altri. Rimangono sempre le stelline roteanti e il tintinnio appena si incontra il Pkm.

Le possibilitŕ d trovarli sono sempre 1 su 8192.
X le uova invece la possibilitŕ avere 1 cucciolo shiny č in ogni caso 1 su 8192.

X le versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia.

In R/F e V/F restano gli stessi criteri degli Shiny di R/Z. Variano solo le informazioni dove possiamo trovare una stellina in alto a destra e il riquadro azzurro.

X il riconoscimento.
Alcuni Pkm shiny sn facilmente riconoscibili (es. Voltorb blu, Zubat verde, Altaria d oro e anke Mew2 verde)..mentre ce ne sono altri quasi impossibili da riconoscere ad es. squirtle ke č di un azzurro leggermente + acceso e si intravede la corazza verde o Pikachu di un giallo un po + scuro
E adesso quale trukketto sui Pkm shiny.
1-Trovate un Gyarados Rosso in Oro, Argento, Cristallo al lago sopra Mogania.
-Sfruttando Gyarados Rosso trasferitelo in RBG insegnateli l'MT 31 mimica, ritrasferitelo in OAC e cancellateli tutte le mosse esclusa Mimimica, riportatelo in RBG, cercate un Ditto e usate mimica per copiare la mossa trasformazione. Il Ditto copierŕ i geni brillanti, catturatelo e trasferitevelo in OAC e...diventerŕ tutto Blu!! Adesso oltre ad avere un Ditto blu potrete farlo accoppiare con qualsiasi Pkm ke abbia 1 sesso e la possibilitŕ ke il cucciolo sia shiny č 1 su 64!!!
Ma ho scopero anke 1 modo per rendere un vostro Pkm shiny x circa 2 secondi!!!(su O/A/C)
Prima d tutto dovete avere 1 Pkm shiny e 1 Pkm ke conosce trasformazione( io l ho fatto con Mew e Gyarados rosso), mettete il Pkm con trasformazione x primo e impostate la modalitŕ di combattimento su scegli e NON su fisso e fate un combattimento con un allenatore ke abbia + d un Pkm. Mandate prima il Pkm con trasformazione , copiate il Pkm dell avversario e poi mettetelo KO quando il cpu vi kiede se volete cambiare Pkm dite di si e mandate il Pkm shiny noterete ke prima d essere ritirato il Pkm assumerŕ un colore strano(nel mio caso ovviamente Mew č diventato blu).
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMer Set 05, 2007 12:43 pm

Io adoro Altaria!!!!Ne vorrei uno d'orooooooo come quello della mia img!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:18 pm

io ho avuto uno Zigzagoon Rosso (evoluto in un Linoone Rosso kon gli okki rossi lv.100)
un Tentacool Verdastro e Vilaceo (evoluto in un Tentacruel lv.100)
un pelipper dello stesso kolore di Tentacool Shiny
un Torkoal Rosso e Arancio!

e in Oro, Cristallo e Argento ho avuto il Gyrados Rosso!
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:20 pm

permettimi di dire....che sedere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow
xň il linoone rosso - okki rossi fa un pň paura.... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:25 pm

č bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeGio Set 06, 2007 11:24 am

Guardate ke karini tutti gli shiny!!!!!!!!!!!
http://sdb.drshnaps.com/sheets/Nintendo/Misc/Pokemon/EmeraldShinies.png
Troppo belli... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeVen Set 07, 2007 8:52 am

ho trovato un modo per avere degli shiny...
!1)Salva prima di prendere qualsiasi pokčmon kome per esempio i primi 3 Pokčmon, Lugia, Ho-oH, Rayquaza, Eevee ecc...ecc...
2)una volta salvato riavvia il gioco e prendi la pokčball
3)se il pokčmon nn č shiny riavviate il gioko
4)ripetere sempre queste azioni finkč nn vi usciranno pokčmon shiny...
FUNZIONANO SU TUTTI I GIOCHI!!!

P.S
sinceramente ieri su Rosso Fuoco o provato na 10ina di volte ma ci vuole piu' tempo...
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
Altaria
Raikou
Altaria


Numero di messaggi : 77
Etŕ : 29
Localizzazione : A casa mia
Data d'iscrizione : 04.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:56 am

DOH!modo un pň complicato.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Lugia
Admin


Numero di messaggi : 95
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeVen Set 07, 2007 7:15 pm

MOOOOOLTO KOMPLIKATO...
Torna in alto Andare in basso
https://pokemonuniverse.forumattivo.com
drake93
Celebi
drake93


Numero di messaggi : 65
Etŕ : 31
Localizzazione : ITALIA
Data d'iscrizione : 19.10.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 11:08 pm

Quel metodo č ovvio Very Happy

Gli shiny si trovano 1 su 8192 e quello č una specie di accendi/spegni

Non ci sono trucchi, a meno che non si usi il pokčradar in diamante/perla (cosě ho ottenuto uno starly marrone e un machop ora machamp verde)
Torna in alto Andare in basso
http://drake93.peperonity.com
Admin-Pinko
Lugia
Admin-Pinko


Numero di messaggi : 79
Etŕ : 28
Localizzazione : Albanova
Data d'iscrizione : 02.09.07

Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 8:36 pm

un modo per ottenere gli shiny c'č...spegni e riaccendi finkč il pokčmon ke trovi nn č shiny (funziona solo kn pokčmon ke prenderai nel gioko km uno dei primi 3 o eevee o roba simile)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Belli e Colorati...Pokčmon Shiny   Belli e Colorati...Pokčmon Shiny Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Belli e Colorati...Pokčmon Shiny
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» NN ESISTONO SOLO GLI SHINY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PokčmonUniverse :: Pokemon Shiny-
Vai verso: